Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » È morto e lo scopre dal giornale

1 Agosto 2022

È morto e lo scopre dal giornale

Morto da ben due giorni, ma lui non lo sapeva.

Patrice Leroi, un abitante di un paese nel nord della Francia, ha appreso dal giornale locale della propria dipartita, e lo stesso hanno fatto, con grande sorpresa, tutti gli amici, i parenti e i conoscenti.

L’uomo, un 57enne che si era sposato da sole due settimane, ha letto del proprio necrologio per due giorni consecutivi, pensando a uno scherzo.

Quando poi la sua novella consorte ha iniziato a ricevere messaggi di condoglianze, fiori e telefonate di cordoglio, ha deciso di contattare il Municipio, scoprendo che in redazione avevano commesso un grave errore di scambio di persona.

Dopo aver chiesto la pubblicazione di una smentita che rincuorasse amici e parenti, l’uomo ha poi appreso che in realtà qualcuno avrebbe chiamato la redazione del giornale per chiedere che venisse pubblicato il suo annuncio di morte, specificando bene nome e cognome: uno scherzo a questo punto davvero macabro, per cui sono scattate le indagini.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio