Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » La pipì nel piazzale costa 5mila euro

19 Luglio 2022

La pipì nel piazzale costa 5mila euro

Scappa la pipì, sono le 4 del mattino, non c’è nessuno in giro e c’è un desolato parcheggio: in quanto di voi, almeno una volta nella vita, hanno ceduto alla tentazione di farla in un piazzale?

Per il 29enne originario di Mariano Comense, la decisione di fermarsi e fare la pipì in un parcheggio di Verano Brianza è costata una maxi multa di 5mila euro.

I Carabinieri che si trovavano a passare in zona per i classici controlli di routine, hanno semplicemente applicato l’articolo 726 del Codice Penale che prevede una multa minima di 5mila euro fino a un massimo di 10mila, per coloro che in luogo pubblico o esposto al pubblico, compiano atti contrari alla pubblica decenza (come ad esempio urinare).

Insomma, una pipì che era meglio portarsi a casa.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio