Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » L’uomo con più peli sul viso al mondo

7 Marzo 2025

L’uomo con più peli sul viso al mondo

Ha solo 19 anni, viene dall’India e ha una peculiarità: è l’uomo con più peli sul viso al mondo.

Lalit Patidar ha fatto la sua presentazione durante la prima puntata della trasmissione condotta da Jerry Scotti andata in onda su Canale 5, Lo Show dei Record.

Il ragazzo ha raccontato la sua storia e ha spiegato che, secondo alcuni medici, la sua particolare condizione è dovuta a una disfunzione ormonale.

La pelle del suo viso è ricoperta per il 95% da peli, come confermato da un tricologo durante la trasmissione, e per cambiare il suo aspetto Lalit potrebbe ricorrere alla chirurgia estetica o al laser, ma solo dopo i 21 anni.

Nonostante un trascorso difficoltoso a scuola, dove i compagni erano spaventati dal suo volto, Lalit al momento non intende fare nulla.

Grazie al supporto delle maestre e al sostegno della famiglia, la sua vita è normale e lui ha dichiarato di sentirsi tranquillo e felice di essere diverso dagli altri.

Inoltre, ha affermato, in India c’è una divinità ricoperta di peli che si chiama Hanuman a cui evidentemente assomiglia: perché cambiare?

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Emilia Romagna, la riapertura delle scuole il 31 di agosto accende le polemiche

Dal Mondo

Emilia Romagna, la riapertura delle scuole il 31 di agosto accende le polemiche

L’ultima campanella in Italia suona a giugno e poi fino a settembre non se ne parla...

Verona, mancano sacerdoti e reclutano donne

Dal Mondo

Verona, mancano sacerdoti e reclutano donne

La diocesi di Verona per far fronte alla mancanza di sacerdoti, ha deciso ultimamente di aprire...

Due meloni venduti a 31.400 euro

Dal Mondo

Due meloni venduti a 31.400 euro

Curati all’inverosimile, coltivati in condizioni climatiche particolari, dove si passa attraverso rilevanti escursioni termiche, e massaggiati...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio