Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Va a 120km orari su monopattino

14 Luglio 2022

Va a 120km orari su monopattino

È successo in Svizzera, a Glis, ma il responsabile è un italiano.

La polizia cantonale del vallese ha intimato l’alt al 23enne di origine italiana ma domiciliato in quella regione, dopo che l’autovelox aveva rilevato la sua velocità (ben 120 km orari) mentre percorreva la strada a bordo di un monopattino.

Il mezzo, dotato di un motore con una potenza di 4000 watt (secondo le leggi svizzere la potenza massima deve essere di 500), è stato sequestrato, mentre per il giovane è scattata la denuncia per violazione della legge sulla circolazione stradale.

Ma non solo: ad attirare l’attenzione della polizia, oltre alla velocità, sarebbero stati anche i fari super potenti a Led che l’italiano aveva installato sul suo potente veicolo (insieme a tubolari in alluminio e grandi ruote).

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio