Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Esce dal parcheggio ma sbaglia strada

16 Aprile 2024

Esce dal parcheggio ma sbaglia strada

Stadio Mineirão di Belo Horizonte, Brasile, un uomo sale in macchina al termine della partita tra Cruzeiro e Botafogo, la prima del campionato brasiliano, e imbocca l’uscita sbagliata nel parcheggio, finendo letteralmente bloccato su una rampa di scale.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e la polizia ma le operazioni per liberare l’auto si sono rivelate più complesse del previsto, data l’impossibilità di usare un normale carro attrezzi.

La vettura è stata alla fine sollevata e portata via grazie all’impiego di una fune d’acciaio e il tifoso, ancora incredulo di essersi cacciato in una situazione del genere, avrebbe dichiarato che ha solo seguito un cartello con il segnale di uscita, ignorando si trattasse evidentemente per pedoni, e non per automobili.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio