27 Gennaio 2015
Zoo Cronaca del 27 gennaio 2015
Paolo Noise è ridotto alla fame. E’ disposto a farsi menare per due soldi. Ma dove si ottiene la sua Carta di credito stravagante? Intanto domani Italiano medio sarà presentato nella tana del lupo.
Elenco scenette:
Poldinate: Mazzoli si fa fregare da uno scherzo telefonico di Pippo e Spyne parlando con la voce registrata del responsabile tecnico della radio Davide Gaddia, il suo collega preferito.
Radio Maronno: Padre Maronno prende la pillola per il suo cervello e decide di produrre un film. Nessuna spesa per realizzare la pellicola. Il budget viene speso per i divertimenti del devoto sacerdote.
Il Cazzaro: oggi il “Dottor Alba” tenta di organizzare un viaggio in Kenya. Probabilmente questa puntata probabilmente è quella con più cazzate tutte insieme.
Alan in Love: Dopo aver mentito al sistema di sicurezza di Base Terra – tentando di negare di essersi mai infilata un mestolo nell’ano – Santina fa capire di essere sempre sul pezzo sull’attualità. Non può mai mancare l’apostrofo veneto.
Cunningham: oggi viaggio nel tempo a causa di alcuni regali di Natale non consentiti legalmente.
Andrea ha dei collaboratori per il disco sempre più prestigiosi e sempre più ascoltatori in radio.
Roco in Translation: Go batu’ col camieto, canzone scritta da Paul Mc Cartney da deceduto. Le sonorità di Beatles sono state influenzate dal Veneto e da Antonello Venditti.
Marcello il Travello: il lavoro che Alan dovrà fare quando sarà licenziato dalla radio.
Grammatica italiana: mentre si parlava di Forte Forte Forte Paolo: “Se qualcuno non abbia visto” Mazzoli: “Complimenti per l’Italiano” Ivo: “E’ giusto…”. Aveva ragione Mazzoli. AVESSE casomai. Qualcuno ha preso la pillola di Italiano medio.
Stefano Beccacece