26 Febbraio 2025
Costretti a viaggiare con cadavere a fianco
Quanto accaduto a una coppia australiana durante un volo operato dalla Qatar Airways ne ha dell’incredibile, eppure è tutto vero.
Mitchell Ring e Jennifer Colin erano partiti da Melbourne, Australia, diretti a Doha per una vacanza, quando improvvisamente una passeggera a bordo dell’aereo si è sentita male dopo essere andata in bagno ed è deceduta diverse ore prima dell’atterraggio.
Il personale di bordo ha cercato di portare la povera signora in business class, in attesa di arrivare a Doha, ma a causa della sua imponente corporatura non sono riusciti a farla passare attraverso il corridoio.
L’unica soluzione sembrava quindi quella di adagiarla negli unici posti disponibili vicini, ovvero accanto alla coppia australiana.
Per 4 interminabili ore Mitchell Ring e Jennifer Colin hanno quindi volato gomito a gomito con la povera deceduta, nel frattempo nascosta da una coperta, ma una volta atterrati in Qatar hanno dovuto attendere l’arrivo del personale sanitario e della polizia.
“Avrebbero dovuto contattarci per chiederci se avevamo bisogno di supporto o di un aiuto psicologico – ha dichiarato Ring – non so bene come mi sento e vorrei parlare con qualcuno per assicurarmi di stare bene”.
La compagnia aerea ha inviato semplicemente delle scuse ufficiali ma per la coppia australiana, che al momento si trova in Italia in attesa di rientrare in Australia, la vacanza è stata decisamente rovinata.