Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Risponde “Ok” con un emoji al capo: licenziato in tronco!

26 Giugno 2019

Risponde “Ok” con un emoji al capo: licenziato in tronco!

In Cina un impiegato ha dovuto fare i conti con il proprio capo, dopo aver risposto con l’emoji che mostra il segno “Ok” con la mano al suo capo che, offeso lo licenzia in tronco.

In uno scambio di messaggi in un gruppo di WeChat (una nota app di messaggistica), il dipendente alla richiesta del capo di inviare alcuni documenti della riunione svolta poco prima, risponde con un semplice “Ok” con un’Emoji.

La risposta del capo, un manager che gestisce un bar a Changsha, è stata decisamente severa e all’emoji seguì il messaggio:

“Dovresti usare del testo per rispondere al messaggio se lo hai ricevuto, non conosci le regole?”

Poco dopo, l’uomo ha chiesto immediatamente le dimissioni del dipendente per non aver seguito questa regola, seppur l’uomo lavorava per anni al Bar in gestione del capo severo e irremovibile.

Gli screenshot della chat pubblicati sul sito cinese Weibo hanno poi fatto il giro del web dove si moltiplicano i messaggi a sostegno dell’uomo che, per molti, è stato licenziato ingiustamente!

Avreste mai pensato che un emoji possa costare il posto di lavoro? I vostri capi hanno mai reagito così male a una semplice “faccina” o “gesto”? Cosa pensate di tutta questa storia? Come sempre, vi ricordiamo di lasciare una vostra opinione a riguardo nei commenti… Emoji comprese!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Mistero a Philadelphia, uomo mascherato terrorizza la città

Dal Mondo

Mistero a Philadelphia, uomo mascherato terrorizza la città

Episodi di follia in centro a Philadelphia, dove un uomo mascherato da Chucky (la terrificante bambola...

Porto Cesareo, parcheggia il pick up sulle dune: 5000 euro di multa

Dal Mondo

Porto Cesareo, parcheggia il pick up sulle dune: 5000 euro di multa

Atto di presunzione, arroganza e mancanza di rispetto. Così ha commentato l’amministrazione comunale di porto Cesareo...

Operaio abbatte un muro e trova 9milioni in lingotti d’oro

Dal Mondo

Operaio abbatte un muro e trova 9milioni in lingotti d’oro

Durante i lavori di riqualificazione di una ex birreria a Sint Gillis Dendermonde, 30km a nord...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio