Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » ROBOT ASPIRAPOLVERE VS TETTE! CHI VINCERA’ MA SOPRATTUTTO… PERCHE’???

18 Maggio 2017

ROBOT ASPIRAPOLVERE VS TETTE! CHI VINCERA’ MA SOPRATTUTTO… PERCHE’???

Ok, partiamo dal presupposto che il connubio fra Internet e Giapponesi è sempre stato abbastanza particolare, se poi ci aggiungiamo anche dell'erotismo facile, cosa possiamo ottenere se non video ignorantissimi su Youtube? 

Ed è proprio il caso di questo video, uno dei tanti che questo Canale Youtube ci regalano ogni giorno e il fulcro è sempre e solo uno… Mostrare un paio di tette!

Noi fra i tanta scelta che questo Canale ( precisamente questo 株式会社 東京倉庫 e si, si chiama proprio così) abbiamo optato per una sfida che vede da un angolo del ring un temibile Robot Aspirapolvere e dall'altra varie misure di seni, dal più piccolo al più esagerato.

La sfida consiste semplicemente nel bloccare il Robot, o almeno così abbiamo capito! Se il seno sarà abbastanza grande e resistente da bloccare il passaggio del Robot, allora quel paio di tette avrà vinto la sfida.

OK, Sappiamo tutti quanti che questo è un pretesto per mostrare un paio di tette, in fondo il canale è fondato su questo. Ahh i Giapponesi! 🙂 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio