13 Novembre 2015
Due wrestler Giapponesi si scontrano a colpi di… BACI!
Oggi, 13 Novembre 2015 è la giornata mondiale della gentilezza e quale miglior giorno per mostrarvi questo scontro epico a colpi di… beh, baci?
Ebbene si, voi siete abituati a vedere i lottatori di Wrestling in un certo modo specifico, solitamente sono degli omaccioni in mutande, sudati, con i capelli unti di olio e cattivi, molto cattivi!
Ecco, in questo caso è un po' diverso, come ci ha sempre abituato il Giappone, non esistono Taboo ma soprattutto, è tutto fottutamente fottuto (quante T in una sola frase!)
La tensione è palpabile, i due si scambiano sguardi d'odio, probabilmente insulti (non capiamo la lingua), si prospetta uno scontro all'ultimo sangue, quando uno dei due attacca con il primo colpo basso, un bacio in bocca!
L'altro lottatore incredulo, si strofina la mano sulla bocca ma non è da meno e allora sferra un bacio di contrattacco, lo sfidante sembra barcollare ma eccolo con l'ennesimo bacio e da li la rissa dei "baci" sembra non finire mai.. come andrà a finrie? Chi vincerà? Ma soprattutto, cosa cazzo abbiamo appena visto?