Vai al contenuto

6 Ottobre 2015

Arriva il Vibratore che cattura i tuoi attimi di godimento scattandoti un Selfie!

Ormai lo sapete, Internet è sempre pieno di sorprese e idee che sono così tanto una stronzata ignorante, che fanno il giro e diventano geniali! Ed è proprio l'invenzione in questione che potrebbe prendere piega col tempo, proprio come accadde al famoso bastone per i Selfie, in tanti gridavano a gran voce: "Machemerdaaa, ma dove andremo a finire??? A cosa ci serve?? Selfie vuol dire Autoscattoooo!!!" (quest'ultimo ci piace sempre tanto sentirlo dire haha)

Ed è per questo che crediamo fermamente, che il Vibratore Stick Selfie, farà il giro e diventerà uno degli oggetti più utilizzati dalle donne che amano postar su Facebook, Instagram o altri Social, Selfie come se non ci fosse un domani!

 

Come funziona? Semplicissimo, il Vibratore è dotato di un'asta (si proprio come l'asta per i Selfie che tanto odiavate ma che ognuno di voi ha considerato almeno una volta di acquistarla) e ovviamente all'estremità il supporto al vostro Smartphone da collegare, proprio come un'asta per i Selfie!

Voi adesso direte, e quindi? Beh, Donne (e non solo) incuriosite da questo oggetto, se volete immortalare la vostra espressione di godimento, vi basterà premere il pulsante posto sull'asta e il gioco è fatto! 

Quindi, anche se direte che l'invenzione è una cacata, aspettatevi fra qualche mese fra le vostre amicizie sui vostri social, i selfie con espressioni di godimento che, associate a una frase di Jim Morrison presa da Internet, abbinate a un filtro Bianco e Nero o Effetto Seppia, diventeranno automaticamente "foto artistiche".

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio