Vai al contenuto

14 Ottobre 2016

FALSE ALLARM: IL VIDEO MUSICALE IN PRIMA PERSONA CHE TI TERRA’ INCOLLATO DALL’INIZIO ALLA FINE!

Oggi parliamo di un video musicale che in neanche un giorno ha già totalizzato 2 milioni di visualizzazioni su Youtube, parliamo di False Allarm un brano fighissimo aiutato da un Videoclip ancora più figo.

Già, perchè brano a parte è il Videoclip che fa discutere, nel bene o nel male.

Con riprese in prima persona, il video racconta la storia di una rapina in banca, con addirittura colpi di scena e effetti spettacolari e immersivi, il tutto amalgamato con un bel po' di violenza gratuita che non fa mai male.

Insomma, non ci stupisce che il pezzo abbia ricevuto così tante visualizzazioni in pochissimo tempo, quindi cosa state ancora aspettando? dovete per forza guardarvelo perchè merita!!! 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio