Cinque cose che è bene sapere per salvare la propria vita o quella degli altri
23 Giugno 2021
L’influencer Jack Neel, un ragazzo attivo su tutte le piattaforme social, è famoso per i suoi video utili. In uno di questi ha snocciolato una lunga serie di consigli, trucchi o curiosità che molti non sanno e che possono addirittura salvarvi la vita. Ne abbiamo selezionati 5 da condividere con voi:
- Lo sapevate che se mai doveste avere la sfortuna di trovarvi davanti una tigre, un puma o un felino del genere l’unica cosa che non dovete assolutamente mai fare e dare loro le spalle? Quello è il momento in cui di sicuro vi attaccheranno, quindi provate ad allontanarvi camminando all’indietro e buona fortuna!
- Se vi si avvicina un cane-guida, uno di quelli con le pettorine apposta per intenderci, non sta venendo a farvi le feste o a socializzare, probabilmente sta chiedendo aiuto per il suo padrone, seguitelo!
- Se vi ritrovate dentro un ascensore che sta precipitando dovreste avere il sangue freddo di sdraiarvi in terra con la schiena sul pavimento, questo aumenta le vostre possibilità di sopravvivere.
- Se vi capita di essere aggraditi, dovreste graffiare il vostro aggressore, questo fa sì che vi rimanga del dna sotto le unghie e potrete incastrarlo!
- Parlando di cose meno tremende, ma molto utili, se vi ritrovate in casa con delle pile piccole come le mini-stilo ma vi servono delle stilo, potete provare a mettere della carta stagnola sul polo negativo per arrivare allo spessore corretto, questo dovrebbe far funzionare ugualmente le batterie!
Sfoglia la gallery per vedere il riassunto dei trucchetti.