Vai al contenuto

19 Dicembre 2025

Lo strano caso del Babbo Natale in una bara

Li abbiamo visti arrampicarsi su scalette per raggiungere balconi e finestre, sfrecciare su slitte trainate da renne, seduti su troni dorati ad attendere di prendere sulle ginocchia i bambini, ma dentro a una bara decisamente mai!

Il Celina Truckshop, un’area di sosta per camionisti nel Tennessee, non avendo budget per potersi permettere un figurante vestito da Babbo Natale per intrattenere i clienti, ha avuto il colpo di genio.

Si è procurata un Babbo Natale pupazzo che ha infilato dentro a una cassa da morto (che evidentemente era nel magazzino inutilizzata) e ha fatto un annuncio sui social dove spiega che a causa di problemi economici quest’anno il Celina non ha potuto ingaggiare un professionista bensì un manichino, motivo per cui le foto costeranno solo 5 dollari.

L’idea apparentemente folle ha spopolato sui social e l’immagine del bambino in lacrime mentre viene immortalato davanti al Babbo Natale nella cassa da morto, è diventata virale.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio