TUTTO NEWS
“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dal 12 al 17 gennaio
Sirin ricatta Enver minacciando il suicidio, Emre rivela di essere il padre di Arda e l'arrivo di Nezir rovina la festa di Doruk
15 Gennaio 2026
La settimana dal 12 al 17 gennaio segna il culmine delle tensioni familiari e il ritorno di fantasmi dal passato, proprio durante un momento di celebrazione. Gli appuntamenti sono dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 18.10, mentre il sabato la messa in onda è alle 15.30. Chi non potesse seguire la diretta può recuperare tutti i contenuti su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 12 al 17 gennaio
L’organizzazione dell’evento per Doruk procede, ma l’armonia familiare è appesa a un filo. Enver, stanco delle continue manipolazioni di Sirin, decide di allontanarla in modo definitivo.
Tuttavia, la ragazza non accetta di essere esclusa e mette in atto una mossa disperata: minaccia di togliersi la vita. Terrorizzato dalle possibili conseguenze, Enver cede al ricatto emotivo e le concede di restare.
Nel frattempo, Emre decide di uscire allo scoperto. L’uomo affronta Gülten per rivelare la verità sul suo legame con Arda: è lui il padre biologico. Determinato a rimediare al tempo perduto, chiede e ottiene di portare il bambino alla festa di Doruk, sperando che questo gesto possa finalmente riunire i pezzi di un puzzle rimasto incompleto per troppo tempo.
Il clima alla festa si fa pesantissimo. Mentre Bahar e Sirin si scambiano sguardi carichi d’odio, la situazione precipita con l’irruzione improvvisa di Nezir. Come se non bastasse, Ceyda viene colpita da un dolore lancinante: tra gli invitati riconosce l’uomo che ha causato la morte della sua cara amica Yeliz, riaprendo una ferita che non si è mai rimarginata.