TUTTO NEWS
“Sembravano ostaggi”: si sposano in aereo e bloccano i passeggeri
Nozze a sorpresa in aereo per Tina e Roger: bagni chiusi e corridoi bloccati per far sfilare la sposa
15 Gennaio 2026
Un aereo della Southwest Airlines si è trasformato improvvisamente in una chiesa e no, non tutti i presenti erano d’accordo. Infatti, mentre i passeggeri cercavano solo di raggiungere la propria destinazione, si sono ritrovati nel bel mezzo delle nozze di Tina e Roger.
Matrimonio in aereo: il video virale su TikTok
L’annuncio dell’assistente di volo, come riportato dal New York Post, ha colto tutti di sorpresa: “Come sapete tutti, Southwest è la compagnia dell’amore e oggi l’amore è davvero nell’aria. Abbiamo una coppia, Tina e Roger, che sta per percorrere, letteralmente, la navata centrale di questo volo, e tutti voi siete invitati al matrimonio”.
@katrinabadowski Congratulations Tina and Roger 😂🥰 @Southwest Airlines #loveisintheair #wedding ♬ Wedding March – Felix J L Mendelssohn Bartholdy and Helmuth Brandenburg
La scena è finita su TikTok ed è diventata subito virale. Nel video si vede la sposa sfilare lungo il corridoio tra lo stupore dei viaggiatori, trasformati improvvisamente in invitati di nozze a diecimila metri d’altezza.
“Restate seduti”: le regole imposte durante la cerimonia in volo
Per quanto magico fosse il momento per la coppia, la celebrazione ha imposto regole ferree a chi si trovava a bordo. La hostess ha infatti chiesto ai viaggiatori di non alzarsi: “Restate seduti per cortesia nei confronti degli sposi e, se doveste avere bisogno di usare il bagno, di utilizzare quello nella parte posteriore dell’aereo”.
In pratica, per tutta la durata del rito, l’unica scelta per i presenti era guardare la sposa sfilare nel corridoio e vedere i due convolare a nozze, senza potersi muovere liberamente per la cabina.
Le critiche del web: “Sembravano degli ostaggi”
L’ironia degli utenti non si è fatta attendere. Tra i commenti più popolari sotto il video si legge: “‘Grazie a tutti per essere qui?’, come se avessero avuto scelta”, oppure “immagina di fare un pisolino e svegliarti nel bel mezzo di una cerimonia”.
Qualcun altro ha descritto la situazione in modo ancora più drastico: “Non avevo mai visto una situazione di ostaggi a un matrimonio”.
(Credits: TikTok @katrinabadowski)