TUTTO NEWS
Elisabetta Gregoraci ironica in cucina: “Cucino male? Forse!”
La showgirl Elisabetta Gregoraci si mette alla prova ai fornelli in un video divertente
19 Gennaio 2026
Capelli raccolti, un look casual e un sorriso radioso: è così che Elisabetta Gregoraci ha deciso di mostrarsi ai suoi follower, regalando una versione di sé inedita e genuina tra i fornelli di casa. In un momento di pura allegria, la showgirl calabrese ha condiviso le sue “abilità” in cucina.
Visualizza questo post su Instagram
“Cucino male? Forse”: l’autoironia di Elisabetta Gregoraci in cucina
Mentre prepara quello che sembra essere un piatto di pasta, la Gregoraci non si limita infatti a cucinare: balla, ride e si scatena sulle note dell’intramontabile Gioca Jouer. Un lato spontaneo che lei stessa ha voluto sottolineare con grande autoironia.
@elisabettagregoraci I ♥️ #sfogliatelle ♬ suono originale – KingMeme
Come si legge nella didascalia del video pubblicato nelle sue storie Instagram, Elisabetta ha ammesso con sincerità: “Cucino male? Forse. Mi diverto? Sempre. Si mangia? Sicuro”.
Non è certo la prima volta che Elisabetta condivide la sua passione per il cibo, vissuta con uno spirito dichiaratamente amatoriale. Già in passato aveva mostrato ai fan le sue fatiche ai fornelli per il figlio Nathan Falco, come quando si era cimentata in un piatto di carbonara preparato rigorosamente con la pancetta, proprio perché all’amato figlio piace così.
(Credits: Instagram @elisabettagregoracireal)