TUTTO NEWS
“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni puntate dal 2 al 6 febbraio
Ceylin torna a lavorare con il suo ex Firat per ritrovare Yigit e scopre che Yekta ha mentito su un risarcimento milionario per tenersi i soldi
27 Gennaio 2026
Interessanti novità in arrivo nella serie Segreti di Famiglia, la soap turca che prosegue il suo successo in esclusiva streaming su Mediaset Infinity da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 2 al 6 febbraio
Durante le indagini, Ceylin vive un momento di grande turbamento fino a quando incrocia Firat, un suo ex fidanzato che non vedeva da moltissimo tempo. L’uomo oggi è diventato ispettore della sezione minori e si troverà a collaborare strettamente con lei per risolvere il caso della sparizione di Yigit.
Proprio Firat, esaminando i quaderni del bambino, ha un’intuizione fondamentale che cambia la direzione delle ricerche. L’ispettore sospetta infatti che il piccolo non sia stato portato lontano, ma che si trovi nascosto proprio nel seminterrato del palazzo dove abita la sua famiglia.
Nel frattempo, la madre del bambino, Cennet, confessa a Ceylin di non avere idea di chi possa aver rapito suo figlio, pur confermando il suo profondo astio verso l’ex marito.
Mentre Cinar cerca di rendersi utile tramite l’associazione, Gul fa di tutto per evitare il divorzio tra Aylin e Osman, chiedendo persino l’aiuto di Lacin per una mediazione. La tranquillità domestica viene però scossa da Parla, che durante una cena comunica a tutti la sua imminente decisione di trasferirsi in un nuovo appartamento.
Ceylin scopre casualmente nello studio di Yekta che l’uomo ha nascosto la reale entità di un risarcimento, incassando il doppio della cifra pattuita. Questo inganno porta l’avvocatessa a scontrarsi duramente con lui.
La settimana si chiude con il piano di Mert, che riesce a mettere fuori gioco Vahit facendolo addormentare con l’inganno dell’alcol per agire indisturbato.
(Credits: Mediaset Infinity)