Vai al contenuto
Home » Video » Video » Le cose non dette: Claudio Santamaria, Carolina Crescentini e Gabriele Muccino

105 FRIENDS

Le cose non dette: Claudio Santamaria, Carolina Crescentini e Gabriele Muccino

L'intervista completa

27 Gennaio 2026

Dal 29 gennaio 2026 arriva nelle sale italiane “Le cose non dette“, il nuovo film di Gabriele Muccino con Claudio Santamaria, Carolina Crescentini e un cast d’eccezione.
Il film racconta la storia di Carlo ed Elisa, coppia romana alle prese con crisi personali e relazioni complicate, che parte per Tangeri insieme agli amici e alla figlia adolescente.
Il viaggio diventa uno specchio delle fragilità emotive e dei conflitti nascosti, mentre Blu, giovane studentessa di filosofia, accende interrogativi che cambieranno per sempre i rapporti tra i personaggi.

 

Ospiti di 105 Friends, Santamaria, Crescentini e Muccino hanno raccontato il dietro le quinte e il processo creativo che ha trasformato il romanzo di Delia Efron in un film intenso e coinvolgente.
La trasposizione cinematografica cattura le emozioni dei personaggi e la bellezza dei paesaggi marocchini, con Tangeri come cornice perfetta per esplorare verità taciute e rapporti che si rivelano lentamente.
Dal conflitto tra desiderio e responsabilità, alla scoperta di sé, ogni scena del film invita lo spettatore a riflettere su ciò che spesso non osiamo dire.