Vai al contenuto
Home » Articoli » Anticipazioni » “Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio

TUTTO NEWS

“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio

Hope farà da damigella a Sheila e Finn rifiuta l'invito alle nozze. Tra i due nasce però un'intesa segreta durante un consulto in ospedale

30 Gennaio 2026

Le nuove puntate della soap americana Beautiful verranno trasmesse su Canale 5 nella settimana che va dal 2 al 7 febbraio 2026. L’appuntamento è fissato come di consueto dal lunedì al sabato, intorno alle ore 13:45.

 

Le anticipazioni di “Beautiful” dal 2 al 7 febbraio

Deacon è deciso a rendere indimenticabile il giorno del suo matrimonio con Sheila e cerca il supporto dei figli. Chiede a Hope di fare da damigella e vorrebbe Finn come testimone. Se Hope resta pietrificata dalla richiesta, Steffy invece, reagisce con furia, vietando al marito ogni contatto con la madre.

Nonostante i divieti, Sheila si reca da Finn in ospedale cercando di manipolarlo emotivamente. Nel frattempo, Liam e Steffy si alleano contro la Carter, considerata ancora un pericolo pubblico. In tutto ciò, Hope inizia a soffrire di persistenti emicranie che la portano a cercare l’aiuto professionale proprio di Finn.

Tra Finn e Hope nasce una sintonia inaspettata durante un consulto medico; la ragazza si confida apertamente sulla fine della sua storia con Thomas e sul divorzio. 

La settimana si chiude con una decisione clamorosa: mentre Finn rinuncia alle nozze per non ferire Steffy, Hope sceglie di appoggiare il padre. L’annuncio pubblico del matrimonio da parte di Deacon lascerà Brooke e i Forrester sotto shock.

 

(Credits: Mediaset Infinity)