Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Blair Waldorf sta per tornare: in arrivo il sequel di Gossip Girl

TUTTO NEWS

Blair Waldorf sta per tornare: in arrivo il sequel di Gossip Girl

Dopo anni di attesa, Blair Waldorf torna ufficialmente a New York: i dettagli sul sequel di Gossip Girl

5 Febbraio 2026

Il ritorno di Blair Waldorf è ora una certezza scritta e a confermare la notizia è stata Cecily von Ziegesar, l’autrice che ha dato vita all’universo di Gossip Girl, annunciando l’arrivo di un sequel ufficiale che vedrà come unica protagonista l’iconica “Queen B”.

Quando uscirà il sequel di Gossip Girl

L’appuntamento è fissato per l’estate del 2027, quando il nuovo romanzo approderà finalmente nelle librerie. Ma c’è di più: i fan sperano già in un ritorno sullo schermo. La produzione che ha curato il successo televisivo originale, infatti, è già coinvolta nel progetto e ha mantenuto i diritti cinematografici e televisivi

Questo significa che, se il libro otterrà il successo sperato, rivedere Blair in TV potrebbe diventare realtà. 

 

Blair Waldorf di nuovo a New York: la trama

Non si tratterà di un reboot con nuovi personaggi, ma di un salto nel tempo. Il romanzo, intitolato semplicemente Blair, ci mostrerà una protagonista ormai quarantenne. Dopo essere rimasta lontana dai radar per diversi anni, Blair farà il suo ritorno a New York, trovando un Upper East Side profondamente cambiato rispetto ai tempi dei balli delle debuttanti.

Ovviamente, il carattere distintivo di Blair non cambia con l’età. La narrazione ruoterà attorno alla sua sete di potere e al suo stile inconfondibile: Blair si troverà davanti al bivio tra una vita più tranquilla o la riconquista del trono sociale della città. 

In questa nuova avventura non sarà sola, è stata confermata la presenza di Chuck Bass al suo fianco.

 

(Credits: YouTube @Aleksa Denic)