Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » “Colpa dei sensi”, anticipazioni e trama della seconda puntata

TUTTO NEWS

“Colpa dei sensi”, anticipazioni e trama della seconda puntata

Enrico sospetta di Laura, mentre un fotografo spia lei e Davide

9 Febbraio 2026

Nuovo appuntamento con la fiction Colpa dei sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Ecco cosa accadrà nei due episodi in onda martedì sera 10 febbraio su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Le anticipazioni di “Colpa dei sensi” di martedì 10 febbraio

Ad Enrico viene recapitato un anello appartenuto a Lidia, quando lo riceve, perde il controllo e corre al casale deciso a ottenere spiegazioni da Davide. Il confronto tra i due ex amici è durissimo e solo l’intervento di Loris evita che Enrico scopra la presenza segreta di Laura.

Nonostante il pericolo, Davide non si ferma: convinto che l’amante della madre fosse Ettore Tebaldi, convince Laura ad accompagnarlo a Fermo per cercare conferme. I due però non sanno di essere in pericolo: un fotografo li segue e riesce a scattare delle foto che potrebbero rovinarli.

La situazione si complica quando Laura ha un improvviso malore a scuola. Spaventata, chiede aiuto all’amica Viola per andare di nascosto da un ginecologo, mentre quest’ultima continua ad avere una relazione con un amante segreto.

Nel frattempo, Enrico è sempre più sotto pressione a causa dei conflitti sul lavoro e inizia a nutrire forti dubbi su Laura, tanto da voler indagare segretamente sulle sue reali condizioni fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il momento della verità arriva durante la festa di compleanno di Enrico: tra un brindisi e l’altro, Davide farà una scoperta del tutto inaspettata. 

 

 

 

(Credits: Mediaset Infinity)