TUTTO NEWS
“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 23 al 28 febbraio
Bill potrebbe essere il padre di Luna, mentre il futuro lavorativo di Hope Logan è appeso a un filo
20 Febbraio 2026
Le puntate della settimana da lunedì 23 a sabato 28 febbraio della soap opera americana Beautiful, andranno in onda su Canale 5 alle 13.40, e in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “Beautiful” dal 23 al 28 febbraio
Steffy comunica ufficialmente a Hope l’intenzione di chiudere la sua linea, la “Hope for the Future”, a causa dei dati di vendita troppo bassi. La Logan però non ha intenzione di arrendersi e vuole difendere a tutti i costi il proprio lavoro e l’onore della sua famiglia.
Nel frattempo Bill Spencer decide di confidarsi con Liam sulla possibilità di essere il vero padre di Luna.
Il figlio, visibilmente scosso, non nasconde il suo scetticismo. Il giovane Spencer fatica a comprendere come Poppy possa aver tenuto un segreto così grande per tutti questi anni.
Tuttavia, Bill prende immediatamente le difese della donna, cercando di smorzare i toni in attesa del test del DNA. Secondo lui, Poppy non ha parlato prima solo per paura: non voleva che Bill la scambiasse per una delle tante arrampicatrici sociali interessate esclusivamente al suo patrimonio.
Parallelamente, la diffidenza nei confronti di Poppy si sposta in ambito familiare. Katie Logan, sempre protettiva verso la famiglia Spencer, discute dei suoi dubbi con R.J.. Il confronto viene però interrotto dall’arrivo di Li, la sorella di Poppy, che lancia accuse pesantissime.
Senza mostrare alcuna pietà fraterna, la dottoressa descrive Poppy come una spietata manipolatrice e una “cacciatrice di dote”, mettendo in guardia Katie sulla vera natura della donna. Nonostante R.J. tenti di mediare e difendere sia Luna che sua madre, Li non si smuove: per lei, Poppy è solo un’opportunista.
(Credits: Mediaset Infinity)