Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Vince 1milione di euro al Million Day ma butta il biglietto per errore

6 Agosto 2026

Vince 1milione di euro al Million Day ma butta il biglietto per errore

Devono essere stati attimi di disperazione quelli vissuti dal fortunato vincitore del gioco Million Day, quando si è reso conto di aver gettato per sbaglio il biglietto vincente nella spazzatura.

L’uomo, che vive a Bitonto in provincia di Bari, gioca costantemente gli stessi biglietti da anni perché sono legati a una persona cara.

L’ultima volta la fortuna ha bussato alla sua porta: i numeri vincenti erano proprio i suoi, ma l’uomo, forse per abitudine, senza controllare ha gettato il tagliando tra i rifiuti.

Dopo che i famigliari gli hanno fatto notare che quei numeri erano effettivamente usciti, è iniziata la corsa contro il tempo per recuperare il biglietto fortunato.

Contattata l’azienda Snab, la società pubblica che gestisce la raccolta rifiuti nel nord barese, la squadra degli operatori ecologici si è mossa immediatamente cercando di individuare innanzitutto il compattatore su cui era stato caricato il sacco, per bloccarne il trasferimento in discarica.

Si è trattato di un lavoro di fino, che ha visto gli operatori setacciare tutto il materiale fino a trovare, alle 5 e 30 del mattino, il tagliando completamente intatto.

Come diceva quel tale? Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (in questo caso gli euro, perdonaci Faber).

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Se porti la tazzina da casa, paghi il caffè solo 50 centesimi

Dal Mondo

Se porti la tazzina da casa, paghi il caffè solo 50 centesimi

Iniziativa insolita quella di un bar di Venafro, in provincia di Isernia, dove chi si presenta...

Treviso, stop ai pantaloni a vita bassa e hot pants nelle scuole

Dal Mondo

Treviso, stop ai pantaloni a vita bassa e hot pants nelle scuole

Gli studenti dell’Istituto Besta di Treviso da quest’anno dovranno rispettare rigorosamente un dress code che pone...

Si vanta di spendere 30mila euro al giorno, arriva la Guardia di Finanza

Dal Mondo

Si vanta di spendere 30mila euro al giorno, arriva la Guardia di Finanza

Si vantava sui social di spendere anche 30mila euro in un solo giorno, tra massaggi, auto...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio