Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Alfred di “Temptation Island” papà: è nato il piccolo Matteo

TUTTO NEWS

Alfred di “Temptation Island” papà: è nato il piccolo Matteo

L’ex volto di “Temptation Island” annuncia sui social la nascita del primo figlio dopo la burrascosa rottura con l’ex fidanzata

10 Settembre 2026

Un fiocco azzurro riaccende i riflettori su uno dei protagonisti più discussi della televisione recente. Alfred Ekhator e la compagna Marta Capuozzo sono diventati genitori per la prima volta, coronando il loro sogno d’amore con l’arrivo del piccolo Matteo. Il neonato è venuto alla luce martedì 8 settembre alle ore 20:27 presso l’Ospedale San Giovanni di Roma e pesa 3,300 chilogrammi. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai canali social della coppia, accompagnato da una dolcissima fotografia che immortala il bimbo stretto tra le braccia dei neogenitori e da una frase carica di emozione: “Il nostro piccolo è finalmente tra le nostre braccia. Da oggi e per sempre, il nostro cuore porta il tuo nome”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta 🙆🏻‍♀️ (@martaacap)

 

Per l’ex volto televisivo si tratta di un traguardo radicale che chiude definitivamente i conti con le turbolenze del passato. Il pubblico aveva conosciuto Alfred Ekhator durante l’edizione del 2024 del programma Temptation Island, dove la sua relazione storica con Anna Acciardi si era sgretolata di fronte alle telecamere a causa del forte avvicinamento alla tentatrice Sofia Costantini. Quel falò di confronto infuocato aveva sancito la rottura definitiva tra i due ex fidanzati, dando il via a una scia di frecciatine social e botta e risposta mediatici. Perfino quando era stata annunciata la dolce attesa di Marta Capuozzo, la reazione di Anna Acciardi non si era fatta attendere, sebbene avesse scelto di mostrarsi indifferente e di fare gli auguri di rito alla nuova coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

 

Tra responsabilità genitoriali e interrogativi sul futuro della famiglia

Oggi le dinamiche del villaggio sentimentale sembrano lontane anni luce, rimpiazzate dalle responsabilità e dalle gioie concrete della genitorialità. L’arrivo del piccolo Matteo costringe Alfred Ekhator a voltare pagina in modo definitivo, aprendo un capitolo in cui la maturità e la dedizione alla nuova famiglia dovranno necessariamente sostituire i vecchi drammi di cuore. Gli utenti del web e i fan della coppia si chiedono adesso se la paternità riuscirà a trasformare profondamente il carattere del giovane, spingendolo verso un percorso di maggiore stabilità e consapevolezza personale.

Nel frattempo, la curiosità del pubblico si sposta anche sulle eventuali reazioni delle persone coinvolte nel passato, con particolare attenzione a Anna Acciardi e al modo in cui accoglierà la notizia di questo nuovo traguardo familiare. Tra i flash degli smartphone, i like dei sostenitori e la tenerezza della prima ecografia affacciata al mondo reale, la nuova vita a tre è ufficialmente iniziata. Per Alfred Ekhator e Marta Capuozzo inizia la vera avventura, lontana dalle spiagge sarde di Temptation Island ma immersa nella meravigliosa e imprevedibile quotidianità di essere genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Flö Acciardi (@annafloacciardi)

 

 

 

(Credits: Instagram @alfred_ekhator e @martaacap)