Vai al contenuto
Home » Articoli » Music biz » Spray al peperoncino tra la folla, momenti di panico al concerto di Achille Lauro

Spray al peperoncino tra la folla, momenti di panico al concerto di Achille Lauro

I feriti sarebbero una decina, per fortuna non gravi

8 Novembre 2018

Brutto episodio al concerto di ieri di Achille Lauro all’Alcatraz di Milano. Il live del rapper è stato interrotto improvvisamente perché, intorno alle 22.30, durante il pezzo Il Ballo del blocco, qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino in mezzo alla folla: c’è stato un fuggi fuggi, momenti di panico, ma nessuno – secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ANSA – si è fatto male in modo serio.

Una ragazza però è stata soccorsa perché era in stato di shock, una decina di persone sono state curate per irritazioni (non gravi) alle vie respiratorie. Il concerto si è fermato per una decina di minuti, poi è ricominciato.

Purtroppo non è la prima volta che succede il dispositivo di auto difesa viene utilizzato in maniera impropria durante un concerto, era già accaduto ai live di Elisa, di Sfera Ebbasta, di Ghali.