Vai al contenuto
Home » Articoli » Music biz » Gli U2 dedicano una canzone ad Anthony Bourdain

Gli U2 dedicano una canzone ad Anthony Bourdain

"Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of" era stata scritta per il cantante degli INXS, Michael Hutchence, morto suicida nel 1997.

13 Giugno 2018

Gli U2 hanno dedicato una canzone a Anthony Bourdain, durante il loro concerto dell’11 giugno a New York. Bourdain si era tolto la vita tre giorni prima, l’8 giugno, in Francia. Bono si è rivolto al pubblico dell’Apollo Theater di Harlem parlando della perdita di tante “persone utili, vere ispirazioni per tutti“. E ha aggiunto: “È difficile perdere un amico e questa band ci è passata“.

E ora è successo a questo grande narratore, che sono sicuro aveva storie che non poteva raccontarci. Questa è per Anthony Bourdain, per i suoi amici e per la sua famiglia. Questa canzone era stata ispirata da un nostro grande amico. Il suo nome era Michael Hutchence“. E gli U2 hanno suonato Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of, del loro album del 2000 All That You Can’t Leave Behind, scritta per ricordare Hutchence, il cantante degli INXS, morto suicida nel 1997.