I fan di “Friends” notano un buco nella trama: ecco di cosa si tratta
Al centro della discussione c’è l’abito da sposa che Rachel indossa nel primo episodio e nella quarta stagione
12 Novembre 2024
L’ultima puntata messa in onda risale al 6 maggio del 2004, eppure Friends continua a far discutere spettatori e appassionati.
Di recente, i fan più accaniti hanno aperto un dibattito sui social per sottolineare un “buco” nella trama: pare che l’abito da sposa indossato da Rachel (Jennifer Aniston) nel primo episodio, non sia lo stesso che il personaggio indossa in una puntata della quarta stagione.
Nel primo episodio in assoluto, Rachel arriva nella caffetteria Central Perk in abito da sposa dopo essere fuggita dalla cerimonia nuziale, dove incontra poi gli altri personaggi. In seguito, in un episodio della quarta stagione, Rachel è sconvolta per l’imminente matrimonio di Ross con la sua ragazza londinese Emily. Nel tentativo di tirarle su il morale, le amiche Monica e Phoebe la invitano a trascorrere una serata tutte agghindate da sposa. I fan hanno notato alcune differenze tra gli abiti indossati da Rachel rispettivamente nella prima e nella quarta stagione e ne hanno discusso su Reddit.
Nel post, le foto affiancate dei due vestiti rivelano che sono chiaramente diversi: uno sale molto più in alto sul petto, ed entrambi sembrano avere ricami differenti.
La didascalia recita: “So che nella vita reale è un abito diverso, ma nello SHOW dovrebbe essere lo stesso?”. Gli utenti sono tutti d’accordo: la risposta è sì.
Non tutti però avevano notato lo “scambio”. Un utente scrive: “Ho sempre pensato che Rachel avesse tenuto il suo abito da sposa e questo era tutto!”. E un altro: “Anch’io! Ogni volta che tra i due episodi passa abbastanza tempo penso che siano uguali. Vederli uno accanto all’altro è diverso”. E ancora: “Non sono sicuramente lo stesso abito nella vita reale, ma penso che dovrebbero essere lo stesso nell’universo di Friends”.