Site icon

TUTTO NEWS

“A testa alta – il coraggio di una donna”: anticipazioni 21 gennaio

Virginia rischia l'ergastolo, ma la vera colpevole potrebbe essere sua sorella Cecilia

#image_title

Si chiude la storia di Virginia con l’ultimo appuntamento della fiction A testa alta – il coraggio di una donna, in onda mercoledì 21 gennaio su Canale 5

Sabrina Ferilli torna per l’ultima volta nei panni della coraggiosa preside in una puntata finale dove tutto verrà svelato.

“A testa alta – il coraggio di una donna”, le anticipazioni di mercoledì 21 gennaio

Virginia viene arrestata. Dopo il ritrovamento del corpo di Ivan, la polizia ferma la preside con l’accusa di omicidio. Per lei comincia un periodo durissimo dietro le sbarre, che mette a rischio il suo lavoro e la sua vita privata. 

Virginia però grida a tutti la sua innocenza e giura che qualcuno ha organizzato un piano preciso per distruggerla e farla sembrare colpevole

Mentre Virginia si trova in cella, il caso passa nelle mani del PM Gaudenzi. Nonostante le prove contro la preside, il magistrato non è convinto al cento per cento. Studiando gli abusi subiti dalla donna negli ultimi tempi, il PM inizia a sospettare che Virginia sia davvero vittima di una trappola.

Le indagini ripartono da zero, cercando di capire chi avesse davvero interesse a uccidere Ivan e a far ricadere la colpa sulla protagonista. È a questo punto che l’attenzione si sposta sulle persone più vicine a VirginiaIl vero punto di svolta del finale riguarda Cecilia, la sorella di Virginia. Gli inquirenti iniziano a tenerla d’occhio e scoprono che la ragazza nasconde dei segreti. Cecilia non ha detto tutta la verità su quanto accaduto la notte dell’omicidio e il suo coinvolgimento potrebbe ribaltare completamente l’esito del processo.

Proprio nell’ultima puntata, questi misteri verranno a galla, portando a una verità inaspettata che deciderà una volta per tutte il destino di Virginia.

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version