Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Alice Campello sbotta: “Elena è un’amica, non è una rovina famiglie”

Alice Campello sbotta: “Elena è un’amica, non è una rovina famiglie”

Alice Campello difende Elena Sirigu dalle accuse di tradimento: la verità sulla rottura con Alvaro Morata

8 Gennaio 2026

“Mi ha chiamato in lacrime”. Così inizia lo sfogo di Alice Campello, che ha deciso di rispondere sui social per difendere una ragazza finita ingiustamente nella gogna mediatica.

Il nome che circola da giorni è quello di Elena Sirigu, indicata dai media spagnoli come la presunta amante di Alvaro Morata.

 

L’influencer ha chiarito subito che Elena non è affatto una sconosciuta:È un’amica che conosco da anni e posso affermare con assoluta certezza che non è una persona di questo tipo né ha mai fatto nulla di ciò che le viene attribuito”.

L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia 

A ricostruire i fatti è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. I primi sospetti dei fan erano nati a Capodanno, vista la totale assenza di foto insieme. Da quel momento, la stampa spagnola ha puntato il dito sulla Sirigu, etichettandola senza mezzi termini come “rovina famiglie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALICE CAMPELLO (@alicecampello)

La difesa di Alice Campello

Alice non ha accettato che venisse colpita un’innocente. Ha anzi sottolineato la stima per la ragazza, rivelando che Elena ha persino dedicato la sua tesi di laurea al brand della Campello.

“In questi mesi ho letto di tutto, spesso ricostruzioni assurde: sembra esserci a tutti i costi il bisogno di individuare una terza persona, ma questo non può e non deve avvenire attaccando persone completamente estranee ai fatti”, ha sbottato Alice, stanca delle continue speculazioni. 

Il suo appello è chiaro: “Vi chiedo, con rispetto, di smettere di inventare o cercare storie che non esistono. Questo tipo di speculazioni possono causare danni gravi a terze persone, che non hanno alcuna responsabilità e che non meritano di essere coinvolte“.

 

Matrimonio Morata – Campello: è davvero finita?

Se il tradimento con Elena Sirigu è stato smentito, le parole di Alice sembrano confermare il definitivo addio al calciatore. 

Difendendo la ragazza, l’influencer non ha mai negato la rottura con il marito, lasciando intendere che, sebbene non ci siano terzi incomodi, il loro matrimonio sia davvero giunto al capolinea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALICE CAMPELLO (@alicecampello)