Site icon

Amici 24, il Serale: anticipazioni della puntata del 19 aprile

Le anticipazioni della quinta puntata del Serale di Amici: doppia eliminazione, gara dei prof e guanti di sfida

#image_title

Sabato 19 aprile, torna su Canale 5 il quinto appuntamento con il Serale di Amici 24, lo show condotto da Maria De Filippi che continua a tenere incollati milioni di telespettatori.

Dopo l’addio di Raffaella, Luk3 e ChiamamiFaro, la serata prevede nuovamente una doppia eliminazione, come già accaduto nella puntata d’esordio. A decretare i nomi degli allievi che dovranno abbandonare il programma saranno le tradizionali tre manche, durante le quali canto e ballo saranno messi alla prova dai giudici.

Le anticipazioni 

La prima manche prenderà il via con Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri

Guanto di sfida sullo charme tra Chiara vs Francesca che però viene annullata perché giudicata da Cristiano Malgioglio come troppo soggettiva. Perde la squadra Pettinelli-Lettieri e Francesca va al ballottaggio finale. 

Nella seconda manche, sfida tra Zerbi – Celentano contro Pettinelli-Lettieri. 

A rischio eliminazione finisce TrigNo.

La terza manche vede in sfida Cuccarini – Emanuel Lo vs Zerbi – Celentano.

A infiammare questa manche un guanto di sfida di hip hop commerciale tra Daniele e Francesco, vinto da Daniele. A rischio eliminazione finisce Senza Cri. 

Ballottaggio finale 

Al ballottaggio finale vanno quindi Francesca, Senza Cri e TrigNo. Per scoprire chi sarà l’eliminato bisognerà attendere la messa in onda della puntata. 

Ospiti musicali e la gara tra i prof: uno show nello show

Non mancheranno anche questa settimana gli ospiti musicali e l’ormai imperdibile gara tra i professori, sempre più appassionante. Questa volta vedremo Giordana Angi che canterà il suo nuovo singolo Strade e la vittoria di Pettinelli – Lettieri, che si esibiranno in un Can can.

Exit mobile version