Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di SuperGuidaTV, la registrazione della quindicesima puntata di Amici 25, che vedremo in onda domenica 18 gennaio alle 14:00, è stata ricca di colpi di scena. Ecco cosa è successo nella scuola di Maria De Filippi.
Ospiti e giudici della puntata del 18 gennaio 2026 di “Amici 25”
Per la gara di canto il giudice è stato Brunori Sas, mentre per il ballo è tornata Rossella Brescia. L’ospite musicale della giornata è stato invece Mida, che ha presentato il suo ultimo singolo Canzone D’Amore.
La classifica di canto: i voti degli inediti
La gara è dedicata agli inediti, il podio vede Plasma e Gard al primo posto, seguiti da Opi in seconda posizione e Michele al terzo posto. A seguire troviamo Elena, Riccardo e Caterina. Chiudono la classifica Valentina e Lorenzo, rispettivamente terzultima e penultimo, con Angie che finisce all’ultimo posto a causa dell’emozione.
La classifica di ballo
Per la gara di ballo, Emiliano arriva al primo posto della classifica grazie a una tecnica impeccabile. Al secondo posto si piazza la nuova allieva della scuola Kiara, mentre finiscono al ballottaggio Alex, Alessio e Pierpaolo. L’ultimo posto della gara di ballo è invece occupato da Maria Rosaria.
Gli esiti delle sfide e chi viene eliminato
La notizia più importante riguarda gli allievi a rischio: in questa puntata non c’è stata alcuna eliminazione. Valentina e Pierpaolo hanno affrontato e vinto le loro sfide, confermando il proprio banco nella scuola. Sono state però già annunciate le prossime sfide per Lorenzo, Angie, Pierpaolo e Maria Rosaria.
Cos’è successo in puntata? Lo scontro tra Opi e Anna Pettinelli
Non sono mancati i momenti di tensione, specialmente tra Opi e la sua insegnante Anna Pettinelli. Il cantante ha espresso la sua mancanza di fiducia verso la coach, venendo difeso da Maria De Filippi.
Incomprensioni anche tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, protagonisti di un acceso battibecco durante le esibizioni di recupero degli allievi.
(Credits: Mediaset Infinity, Getty Image)
