Site icon

TUTTO NEWS

Amici 26, anticipazioni di domenica 25 ottobre: chi è stato eliminato

Tutte le anticipazioni di Amici 26 per la puntata del 25 ottobre: chi è stato eliminato, i vincitori delle gare di canto e ballo, gli ospiti e le sfide sportive

#image_title

La scuola di Amici 26 torna domenica 25 ottobre alle 14:00 su Canale 5 con una puntata ricca di novità. 

Tra un’eliminazione, nuove classifiche e sfide sportive, gli allievi dovranno dimostrare di meritare il proprio posto nella scuola.

Le anticipazioni sulla base delle informazioni di SuperGuidaTV svelano chi ha lasciato il programma e cosa accadrà durante le esibizioni.

 

Gli ospiti: Ariete, Il Volo e Kedi

Questa puntata vedrà arrivare in studio Ariete, ospite musicale che presenterà il suo brano Rivoluzione. 

Per le gare settimanali, invece, sono attesi Il Volo e Kedi, chiamati a valutare le performance rispettivamente di canto e di ballo.

 

Chi ha vinto le gare di canto e ballo

Nel canto trionfa Saitta, premiato con un corso intensivo all’Umbria Jazz Festival. Ultimo Andrea Heros, che dovrà occuparsi delle pulizie della casetta.

Nel ballo invece vince Benedetta, che si esibirà nel tour natalizio de Il Volo. Ultimo Riccardo, chiamato ad affrontare una coreografia assegnata da Alessandra Celentano.

 

Chi è stato eliminato

Il colpo di scena riguarda Erness, eliminato dalla scuola dopo la sospensione decisa da Samurai Jay per la questione degli inediti non originali.

Il nuovo brano preparato dall’allievo non convince il professore. Anche Lorella Cuccarini e Amadeus criticano il comportamento del cantante.

 

Sport, televoto e tensioni nella scuola

Alex vince la sfida di pattinaggio contro Anthony e resta nella scuola. La prossima settimana toccherà a Gabriele affrontare una prova di pugilato.

 

Prevista anche una gara con televoto che coinvolgerà Anna A., Paulo, Kashmere, Aura e Clara.

Infine, tensioni tra Nicolò e Amadeus sulla scelta del vocal coach: dopo un confronto, l’allievo decide di continuare il percorso con Lorenzo.

 

 

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version