Andreas Muller ha scelto i social per chiarire alcune critiche ricevute sul suo percorso professionale e personale. In un reel pubblicato su Instagram, Muller ha lanciato una provocazione: “Sono dichiaratamente omosessuale, ma ho sposato Veronica Peparini per vincere ‘Amici’, aprire il mio negozio e comprarci l’attico, ma soprattutto per ereditare tutti i suoi soldi”.
Si tratta di un affondo polemico, volto a smentire le accuse e il continuo gossip che lo circonda. L’artista ha spiegato che il suo intento non è essere maleducato, ma rispondere alle critiche: “Non è da me essere maleducato sui social e soprattutto fare questo tipo di contenuti, ma è arrivato il momento di dare delle spiegazioni. Andiamo in ordine, ho vinto ‘Amici’ grazie a Veronica Peparini, ma credo non abbia mai avuto questo tipo di potere. Ritengo poi che la mia vittoria sia avvenuta sotto gli occhi di tutti. Mi accollo il titolo di raccomandato, ma è una c****ta”.
Gli attacchi ingiustificati alle figlie
Il ballerino ha poi voluto chiarire la sua relazione con Veronica Peparini e il legame con le loro due figlie, Ginevra e Penelope. Ha difeso la famiglia dalle critiche rivolte alle bambine, sottolineando la maleducazione di chi le giudica: “Io e Veronica ci amiamo. È una colpa se mi sono innamorato della vecchia, di quella che sembra mia nonna, come dite voi? Cosa più importante, con Veronica ho avuto le mie due figlie, Ginevra e Penelope, che a detta vostra sono oscene, brutte, hanno dei problemi e non si possono guardare. Capisco le critiche al personaggio ma se arrivate a parlar male di due bambine, siete rovinati”. Muller ha anche ribadito di aver costruito la propria attività commerciale a Roma con risparmi personali, senza alcun supporto economico esterno, smentendo insinuazioni su favoritismi o eredità.
Una vita sotto i riflettori
L’artista ha concluso il suo sfogo con un messaggio rivolto a chi passa il tempo a denigrare gli altri: “La verità è che avete una vita talmente vuota, che per eccitarvi e avere un senso dovete per forza screditare gli altri, facendo del male. Il mio consiglio è d’avere le spalle larghe e rendersi forti nella vita, perché se fosse stato per tutto quello che dicono di me, mi sarei dovuto buttare di sotto”.
(Credits: Instagram @muller_andreas)
