Site icon

TUTTO NEWS

Angelina Mango fa una dedica ai fan: “Non pensavo sarei tornata”

In attesa del tour “Nina canta nei teatri”, Angelina Mango racconta ai fan il suo anno difficile e la gioia di tornare finalmente a fare musica

Il conto alla rovescia è quasi terminato: il 2 marzo segna il ritorno ufficiale di Angelina Mango con l’inizio del suo nuovo tour Nina canta nei teatri.

 

Il ritorno di Angelina Mango sul palco: “È me al 100%”

Un momento che, fino a non molto tempo fa, la stessa artista non riteneva possibile. In vista della data zero a Napoli, la cantante ha voluto aprire il suo cuore ai follower, condividendo una lettera sincera che racconta la fatica e la rinascita dietro questo progetto.

Non si tratta di un semplice ritorno alle scene, ma di un percorso di riappropriazione personale. Dopo una lunga assenza durata più di un anno, Angelina descrive l’emozione provata nel rimettere piede sul palco per le prove e ha scelto di farlo pubblicando una foto di una pagina del suo diario: “Ieri sera sono salita sul palco. Il mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, perché in questi giorni credo di aver prodotto litri di lacrime. È uno show che non è uno show. È bellissimo. Mi guardo attorno, poi chiudo gli occhi e penso che non c’è nulla di tutto questo che non sia me al 100%”.

Dal bisogno di ascoltarsi alla data zero del tour “Nina canta nei teatri”

Oggi Angelina vive l’attesa con una consapevolezza diversa, nonostante i piccoli acciacchi tipici di chi mette tutto se stesso in un progetto: “Ora sono qui a letto, con Gin che dorme. Mi aspetta un’altra giornata di prove e tra due giorni la data zero. Ovviamente ho già mal di gola e mal d’orecchio ahhahahah, ma d’altro canto chi sono io per non essere cagionevole ogni volta che ho qualcosa da fare? Un anno fa questa sembrava un’altra vita. Non pensavo sarei più tornata a fare musica o sul palco. Forse la differenza è che ora non sto andando sul palco ma è lui che mi viene incontro. Buon tour a tutti quelli che lo vivranno con me. Nina”. 

 

Ma prima, un altro messaggio ai i suoi fan: “Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare. Quello che fa male davvero è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi. Ecco, io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata!”. 

(Credits: ig @angelinamango_ )

Exit mobile version