Site icon

TUTTO NEWS

ANNA confessa: “Il ragazzo ideale? Per me il carattere è tutto”

Dopo il Vera Baddie Tour, ANNA si apre nel vlog di Ale Della Giusta: la verità sulla sua vita privata e l'identikit del suo partner ideale

Sono passati ormai due mesi da quando è terminato il Vera Baddie Tour, ed uno dall’uscita del singolo in collaborazione con Kid Yugi Push It.

Ma chi è davvero Anna Pepe lontano dal palco? A svelarlo è Ale Della Giusta, che dopo averla seguita in ogni tappa ha pubblicato, il 4 febbraio 2026, il secondo episodio della serie su YouTube. 

 

Tra prove estenuanti, dietro le quinte e spostamenti, nel video emerge il ritratto inedito di una ragazza che gestisce la popolarità con una maturità sorprendente.

Nel video, la rapper ripercorre le tappe del suo successo, citando gli artisti che hanno segnato di più la sua carriera, come Lazza e Tony Effe.

Tuttavia, a catturare l’attenzione dei fan è stata una rivelazione inaspettata sulla sua vita sentimentale.

Cosa cerca ANNA in un uomo? La risposta della rapper

Alla domanda su cosa cerchi in un partner, lei ha risposto con estrema schiettezza: “Sembra basic, ma per me il carattere ormai è tutto, sai perché? Mi è capitato tante volte di frequentarmi con dei ragazzi che erano stra belli… così… stra bene visti da tutti, ma poi non riesci a farci un discorso. Quindi, adesso per me, conta di più come ti comporti… Il carattere che hai, devi far stra ridere per me…” 

Una dichiarazione che sottolinea quanto per conquistare il cuore della rapper non basti la bellezza, ma serva una connessione mentale profonda e, soprattutto, tanta ironia.

 

 

(Credits: Getty Images)

Exit mobile version