Site icon

TUTTO NEWS

Anna Pettinelli insultata sui social: la prof di Amici risponde così

L’insegnante di canto Anna Pettinelli riceve pesanti offese sui social dopo l’eliminazione di Flavia e decide di mostrare a tutti i commenti ricevuti

La decisione di Anna Pettinelli di eliminare definitivamente la cantante Flavia, dopo la sospensione della maglia, ha scatenato un’ondata di odio che è presto degenerato fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

 

L’eliminazione di Flavia e l’odio contro Anna Pettinelli

Si sa, le scelte artistiche sono spesso oggetto di dibattito tra i fan del programma, questa volta però il limite del rispetto è stato ampiamente superato.

 

Attraverso il suo profilo Instagram, la Pettinelli ha mostrato i commenti ricevuti, pubblicando gli screenshot di commenti contenenti insulti pesanti e persino auguri di morte.

 

Insulti e minacce di morte su Instagram

La prof di Amici ha scelto di lasciare tutto in evidenza, dichiarando: “Non ho cancellato appositamente, come faccio di solito con gli insulti e le minacce, questo commento sotto a un mio post. Lo lascio lì in bella vista per ricordarmi che esiste gente così. Ah, a proposito, ce la metterò tutta per non accontentarla.

L’hater in questione non ha risparmiato nemmeno chi ha provato a mediare. Anna Pettinelli ha infatti documentato come la stessa persona abbia risposto con altrettanta aggressività anche a un utente che tentava di difenderla, commentando con amarezza: “E a chi prova a farla ragionare risponde così…”. 

 

 

(Credits: MediasetInfinity)

Exit mobile version