Tutto ha inizio durante una cena in un ristorante di Soho tra ex compagni di università. Il protagonista maschile è Alex, un ragazzo che la donna autrice della segnalazione alla rubrica del Metro descrive come esteticamente perfetto, quasi come il membro di una boy band.
Il mistero dell’odore sgradevole durante la cena
Nonostante le premesse ideali, durante la serata tra gli otto amici inizia a manifestarsi un problema fastidioso. Mentre il gruppo mangia e beve, nell’aria si diffonde un odore sgradevole, tanto che Cassandra, un’amica presente al tavolo, chiede apertamente: “Sentite questo odore?”. Alex, però, nega tutto con estrema sicurezza.
La protagonista della storia decide di ignorare il segnale d’allarme e continua a flirtare. Quando Alex si alza per andare verso il bagno, lei lo segue e lo bacia nei pressi della cucina. Poco dopo, i due decidono di lasciare il gruppo per concludere la serata insieme nell’appartamento di lui.
Una volta arrivati a casa, l’odore diventa insostenibile così come è evidente che la fonte del problema è proprio Alex: il ragazzo sta lottando con forti gas intestinali, ma cerca di far finta di nulla pur di non interrompere il momento di intimità.
Dal bacio alla fuga: “Cos’è questo odore?”
La situazione precipita definitivamente una volta a letto. Come riportato sul Metro, la donna ha dichiarato: “Non vedevo l’ora di fare sesso, poi l’odore mi ha colpito ‘Cos’è questo odore?’”.
Davanti alla domanda diretta, Alex appare subito umiliato e arrossisce violentemente. Lei, nel tentativo di essere diplomatica e gentile, gli chiede: “Hai bisogno di andare in bagno?”.
Invece di rispondere o seguire il consiglio, il ragazzo esce dalla stanza in totale silenzio e si rifugia a dormire sul divano.
La donna si addormenta nel letto di Alex, ma al risveglio, qualche ora dopo, la situazione non è migliorata. L’odore è ancora più forte, tanto da essere descritto come un vero e proprio “bouquet nucleare”.
Senza dire una parola, la protagonista raccoglie le proprie cose e scappa dall’appartamento mentre lui dorme ancora. Da quella notte, i due non si sono mai più sentiti.
(Credits: Getty Images)
