Site icon

TUTTO NEWS

Appuntamento finito male: sembrava l’uomo perfetto ma era sposato

L'uomo aveva rinnovato i voti nuziali solo una settimana prima dell'appuntamento…

#image_title

“Bisogna stare molto attenti a quante informazioni si danno agli sconosciuti su internet”, dice Jasmine Parniani in due video diventati virali su Instagram. “Perché ci sono persone come me che amano scoprire informazioni per divertimento!”

Il “match perfetto”: il dettaglio della fede

La comica di Los Angeles parla per esperienza personale: quella di un appuntamento perfetto trasformato in un caso investigativo. 

Sull’app di incontri Hinge, Jasmine si imbatte nel profilo di un uomo bellissimo, inglese, sportivo e appassionato di cucina. Sembra il match perfetto, finché un piccolissimo dettaglio non le salta all’occhio: una fede nuziale che appare nelle foto

Jasmine si mette subito al lavoro con il suo computer, “Mi sono chiesta: aspetta, aspetta, aspetta, ha indossato la fede nuziale in tutte le sue foto? Cosa sta succedendo?”, ricorda ridendo. 

Tra una sessione di stalking e l’altra, sfruttando i dati presenti sul profilo, Jasmine risale al nome completo dell’uomo e da lì a un registro di nozze sul sito The Knot

La scoperta è ancora più scioccante di quanto pensasse: un rinnovo dei voti nuziali celebrato appena una settimana prima. L’indagine si allarga al profilo LinkedIn della moglie e poi a quello Instagram, dove Jasmine nota un altro dettaglio sospetto: lui la segue, lei no.

 

Il confronto finale e la scusa del finto divorzio 

Come si è soliti fare, Jasmine consulta il suo gruppo di amici, ammettendo con ironia che “a volte non ci si può fidare di me quando si tratta di prendere le proprie decisioni”. Su suggerimento di un’amica, decide di non contattare subito la moglie ma di affrontare l’uomo in una videochiamata.

Messo alle strette, l’uomo prova a giustificarsi dicendo che sta “attraversando un divorzio” non ancora definitivo. Una spiegazione che però non regge di fronte a tutte le prove raccolte da Jasmine: “E io, sai cosa? Ha senso. Perché il rinnovo dei voti che ho trovato – tipo sul sito web di The Knot – era un rinnovo dei voti. Erano sposati da circa cinque anni, quindi non è un buon segno”.

Alla fine, l’intuizione di Jasmine si è rivelata corretta, resta un solo dubbio: la moglie avrà mai scoperto il profilo del marito su Hinge?

 

(Credits: TikTok @thedoglord)

 

 

Exit mobile version