Arisa torna protagonista al Festival di Sanremo 2026 con il brano Magica favola.
In attesa del debutto sul palco dell’Ariston, l’artista ha annunciato due appuntamenti teatrali a maggio: un’occasione esclusiva per ascoltare dal vivo il nuovo brano e ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera.
Il 2025 è stato un anno d’oro per la cantante, segnato dal successo del singolo Nuvole, intenso racconto di rinascita dopo la fine di un amore e dai prestigiosi riconoscimenti per Canta ancora. Il brano, scritto per il film Il ragazzo dai pantaloni rosa, le è valso il Nastro d’Argento 2025 e il Filming Italy Los Angeles Best Original Song Award, confermandone definitivamente lo spessore artistico anche a livello internazionale.
“ARISA – LIVE PREMIÈRE”: tutte le date
L’evento rappresenterà un’occasione esclusiva per ascoltare Magica favola e altri brani inediti eseguiti per la prima volta live, accanto ai classici della sua discografia: da Sincerità e La notte fino a Controvento.
Nell’annunciare il tour, Arisa ha sottolineato il desiderio di un contatto autentico con il pubblico: “Non vedo l’ora di riabbracciarvi. Saranno serate intime, sincere, molto vicine a voi.”
Si terranno due date nel mese di maggio nei teatri di Roma e Milano.
- 22 maggio 2026 – Roma, Teatro Brancaccio
- 29 maggio 2026 – Milano, Teatro Lirico
(Credits: Instagram @arisamusic)
