Vai al contenuto
Home » Articoli » Music biz » Arriva il Tapiro D’Oro anche per Tony Effe per il dissing con Fedez

Arriva il Tapiro D’Oro anche per Tony Effe per il dissing con Fedez

Questa volta il Tapiro era sprovvisto dei ricciolini che tanto erano piaciuti a Fedez

26 Settembre 2024

Dopo quello a Fedez, ecco che Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha consegnato anche a Tony Effe l’iconico Tapiro D’Oro. Il motivo è ovviamente il dissing che li ha coinvolti fino a pochi giorni fa con botta e risposta a colpi di barre coinvolgendo le proprie ex ma anche i figli dei Ferragnez. Se per Fedez era il tredicesimo, per Tony Effe questo è il primo della carriera e non arriva a sorpresa. Il rapper ha infatti commentato così l’arrivo dell’inviato di Canale 5: “Me lo aspettavo prima o poi un Tapiro perché ho fatto tante di quelle ca**ate”.

Ancora una volta Staffelli ha provato a chiedere se la diatriba fosse tutta un’operazione di marketing, ma anche in questo caso – come accaduto con Fedez – non ha ricevuto alcun tipo di risposta. Stessa situazione è accaduta di fronte alla domanda se temesse ripercussioni da parte di Fedez dopo le accuse che gli aveva rivolto nell’ultima canzone pubblicata, Chiara. Anche qui la risposta è stata evasiva, con un classico “non lo so”. 

Insomma, poco di nuovo rispetto a quanto detto – o meglio non detto – da Fedez che per l’occasione ha ricevuto un Tapiro d’oro con i ricciolini che imitava la capigliatura di Tony Effe. Proprio quest’ultima è stata pressoché l’unica cosa su cui il rapper si è sbilanciato asserendo: “Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli”. Poi ha voluto in qualche modo difendersi: “In realtà sono un patatone. Anzi, un co***ne