Sono tante le sorprese che ASUS ha preparato per tutti i Color Runners e che il nostro Bryan ci aiuterà a scoprire.
Prima di tutto ci porterà alla scoperta dell’ASUS ZenSession, un’area che renderà l’esperienza The Color Run ancora più divertente e indimenticabile. Qui tutti i Color Runners potranno cantare e diventare protagonisti di un coloratissimo videoclip musicale che farà il giro del web.
Bryan ci presenterà anche Zenny! Chi è Zenny?!
Bhe, lo abbiamo scoperto a Torino, alla prima tappa della The Color Run e abbiamo avuto modo di approfondire la sua conoscenza a Bari. Nella tappa di Trento abbiamo potuto mettere alla prova Zenny in una sfida di baci contro Bryan… E nella tappa di Reggio Emilia ci ha aiutato a capire cosa si fa alla Color Run, la “corsa” dove ogni occasione è buona per far festa, divertirsi e conoscere tantissime persone!
La nuova edizione della divertente “fun race” che quest’anno si chiama TROPICOLOR WORLD TOUR™ combina infatti il divertimento della colorata 5km non competitiva con tutti i piaceri di una vacanza su un’isola tropicale, ricca di esperienze indimenticabili, musica e tanti colori!
Come nelle precedenti edizioni, l’unico obiettivo da centrare è quello di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.
Ad ogni tappa, in attesa della partenza della corsa, nell’area ASUS ZenSession sarà possibile fare il pieno non solo di divertimento ma anche di tecnologia grazie alle proposte hi-tech più cool ed esclusive come l’ASUS ZENFONE ZOOM (lo smartphone con zoom ottico 3x più sottile al mondo) e l’ASUS ZENWATCH 2 (la tecnologia e lo stile a portata di… polso!).
Per saperne di più segui sui social l’hashtag #ZenSession e visita:
- sito ufficiale ASUS www.asus.com/it
- sito The Color Run thecolorrun.it/ASUS/
- per vedere tutti i video di Bryan e Zenny https://www.youtube.com/channel/UC-a55m7FWNocYeQf8DttSow
