Riascolta FUTURE ON THE ROAD | part IV

#sponsored

Riascolta FUTURE ON THE ROAD | part IV

Il futuro delle 4 ruote sarà certamente ecosostenibile.

PORSCHE, sempre all’avanguardia ha creato la TAYCAN, pensata per chi ha un atteggiamento eco-sostenibile. Proprio come la giornalista di Sky FEDERICA MASOLIN che in questo nuovo appuntamento di FUTURE ON THE ROAD ci ha raccontato: “È ecologica fin dalla produzione in fabbrica, dove viene assemblata senza emissioni di CO2. Gli interni sono realizzati con materiale di recupero, tra i quali reti da pesca e rifiuti di plastica”.

PORSCHE TAYCAN coniuga i plus dell’elettrica con il lusso. Sportività e performance.

Infatti è in questo momento la PORSCHE più scattante. Pensate che l’accelerazione da ferma è superiore a quella di un paracadutista in caduta libera!

MAURIZIO DONELLI, responsabile Motori del Corriere della Sera, ci ha raccontato come funziona la ricarica di un mezzo così potente: “È innegabile che quando si è alla guida di un’auto elettrica un po’ di ansia da ricarica non ti abbandona mai. Ma devo dire che nel caso della Taycan ho potuto percorrere oltre 400 chilometri serenamente e per riportarla all’80 per cento della sua autonomia, che più o meno equivale a 300 chilometri, sono bastati 22 minuti. Naturalmente dopo averla collegata a una colonnina per la ricarica veloce”.

Quindi, al fianco di TAYCAN c’è un network di location convenzionate per la ricarica come hotel, ristoranti, stazioni dedicate e Centri Porsche.

Al prossimo appuntamento di FUTURE ON THE ROAD.

Info su www.porsche.com

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su