105 start-up
Garipalli è quel luogo dove folli idee prendono forma. Dove il gioco si unisce alla scoperta. Dove il digitale incontra il fisico.
Si tratta di una start-up che unisce il digital al turismo reale creando esperienze immersive di gioco phygital all’interno di città turistiche. Si chiamano City escape, come le famose escape room ma in città, e consentono di conoscere i luoghi attraverso l'organizzazione di esperienze interattive da giocare e vivere in prima persona.
Il valore aggiunto di Garipalli rispetto a chi organizza questo genere di attività è l'unione di elementi virtuali ma anche fisici che insieme consentono di vivere un'esperienza immersiva e aumentata, donando inoltre spunti educativi sui luoghi visitati.
Luca De Bellis, fondatore e CEO di Garipalli, ci ha raccontato la sua storia e il suo nome decisamente creativo: Garipalli nasce dall’unione delle prime quattro lettere di Garibaldi, “Gari”, e dalla parola “Palli”, che in coreano significa veloce, immediato. Garipalli è perciò un’esperienza per conoscere l’Italia in modo veloce e interattivo!
Garipalli è un invito a riscoprire il mondo circostante unendo il virtuale e il reale in un'unica esperienza che farà nascere nuovi, curiosi punti di vista.
Insomma, se avete voglia di guardare alle città italiane con occhi nuovi, giocando e divertendovi, non vi resta che scoprire una nuova città giocando una delle numerose City Escape e vivere un'esperienza del tutto nuova e non convenzionale!
Per scoprire tutta la l’inventiva del team di Garipalli e per approfondimenti visitate il sito: Garipalli City Escape