Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro con Ylenia nel backstage di Amici 17

Amici Stories

Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro con Ylenia nel backstage di Amici 17

Tra i numerosi ospiti che Ylenia ha incontrato nel backstage del Serale di Amici 17 per Amici Stories, ci sono anche Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, i due "supporters" della scuola più amata d'Italia che ci hanno accompagnati per tutta la fase pomeridiana del programma. Entrambi ci hanno descritto le emozioni vissute durante il primo appuntamento del Serale e le novità di quest'anno. 

La simpaticissima coppia però ci ha anche parlato di come sono stati questi primi mesi fianco a fianco nella scuola. Tra di loro la sintonia è arrivata praticamente subito come ha spiegato Marcello Sacchetta: "Paolino è entrato in corsa quest'anno. È stato veramente una scoperta. Inizialmente era un po' timido, poi a furia di stare con me è diventato quasi peggio di me. Sai come si dice: 'chi va con lo zoppo, impara a zoppicare'".

Nonostante il buon feeling tra i due, Paolo Ciavarro non è però riuscito ad ottenere delle lezioni di ballo dal collega: "Ho provato a chiedere a Marcello un po' di lezioni ma non c'è stato verso. Dice che sono talmente scoordinato che non ci sarebbe nemmeno la possibilità di imparare". 

Scherzi a parte, anche in questa edizione il livello si è alzato ancora di più, ha spiegato Sacchetta: "L'asticella ogni anno si alza sempre di più. Ci sono grandi novità, tante cose diverse rispetto agli altri anni, tantissimi balletti e tantissime performance, anche sui cantanti". E, a proposito di novità, il ballerino ha parlato anche di Luca Tommassini, il nuovo Direttore Artistico del programma, una vera figura di riferimento per lui: "Lo conosco da una vita. È stato il mio maestro, come un padre artistico". 

Repliche

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su