Amici Stories
In occasione della seconda puntata del Serale di Amici 17, la nostra Ylenia ha accolto ad Amici Stories Michele Bravi. Nel backstage del programma il cantante ci ha raccontato la sua esperienza al seguito degli allievi della scuola. Un percorso il suo iniziato mesi fa, visto che è stato accanto ai ragazzi anche durante la fase pomeridiana come tutor assieme ai colleghi Annalisa e Giovanni Caccamo.
Bravi ci ha raccontato il suo nuovo ruolo: "Mi diverto a raccontare quello che si vede dietro. La parte più calda per i ragazzi è sempre il momento prima di incontrare il pubblico. L'incontro con il pubblico è una cosa che ha già una sua piattaforma e una sua logica. Il modo di vivere il prima del pubblico è tanto individuale per ciascuno. È la prima volta che vedono un palco così grande e possono vedere descritta la loro creatività in una maniera così articolata grazie a Luca (Tommassini ndr). Io racconto un po' quel tipo d'impatto tra loro e questa professione".
Un compito questo che apprezza molto: "Mi ci ritrovo tanto. Io con loro sono un po' un fratello maggiore. Non posso dare lezioni a nessuno perché sono giovanissimo e quindi anche la mia esperienza è appena partita", ha spiegato. Il suo rapporto con i ragazzi è una specie di dare-avere: cerca di indirizzarli basandosi sulla sua esperienza, ma anche di prendere da loro molti spunti per la sua crescita personale.
Scoprite cos'altro ci ha raccontato nella prima parte dell'intervista realizzata durante la seconda puntata del Serale da Ylenia per Amici Stories!