Ermal Meta con Ylenia nel backstage di Amici 17

Amici Stories

Ermal Meta con Ylenia nel backstage di Amici 17

Ai microfoni di Ylenia nel backstage di Amici 17 è passato un altro componente della Commissione esterna, nonché grande amico di Radio 105. Stiamo parlando di Ermal Meta che nello spazio riservato ad Amici Stories, il programma che ogni settimana vi racconta le emozioni del Serale di Amici, on-air (sabato in diretta dalle 17:00 alle 18:00) e online, ci ha parlato della terza puntata del programma.

"Sicuramente ha prevalso lo spettacolo - ha spiegato Meta -, perché alla fine non è stato eliminato neanche un ragazzo e questo mi fa molto piacere. Devo dire che viverlo da lì, dal divano davanti, è un grande privilegio perché è uno spettacolo veramente bello". 

Il cantante ci ha parlato anche del suo nuovo ruolo (nella 16esima edizione era stato uno dei giudici): "Io non faccio che esprimere la mia opinione. Cerco di essere d'aiuto ai ragazzi quando vengo interpellato dicendo la mia. La mia opinione contiene sempre un consiglio o dei consigli, quindi spero di poter essere utile in tal senso. Anche quando magari sembro cattivello non è cattiveria, ma è un modo un po' più deciso di esprimere le proprie opinioni, tutto qua". 

A proposito di consigli, Meta ne ha uno preciso per tutti gli aspiranti cantati, o comunque per tutti coloro che sognano una carriera nel mondo dello spettacolo: "Io ho imparato una cosa: il mondo della musica è fatto di attese; bisogna saper aspettare il proprio momento giusto ed essere preparati ad afferrarlo con tutte le forze quando arriva". 

L'ultimo anno è stato ricchissimo di soddisfazioni per il cantante, gioie che sono cominciate a Sanremo 2017 (terzo posto) ed hanno toccato il picco massimo con il Festival 2018, vinto in coppia con Fabrizio Moro. Ora è arrivato il momento di festeggiare con il primo concerto al Forum di Assago di Milano, Non abbiamo armi - Il Concerto, evento di cui Radio 105 sarà Radio Ufficiale: "Credo che chiunque ci sarà non resterà minimamente deluso, anzi. Stiamo preparando delle cose veramente belle".

Repliche

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su