Arisa con Ylenia nel backstage di Amici 17

Amici Stories

Arisa con Ylenia nel backstage di Amici 17

Nella quinta puntata del Serale di Amici 17 tra i membri della Commissione esterna c'era Arisa. Anche lei, al termine dell'appuntamento televisivo, è passata nel backstage per una piacevole chiacchierata con Ylenia nel salotto di Amici Stories. Alla nostra speaker ha raccontato le sue emozioni dopo la scoppiettante diretta: "Sono felicissima di essere stata qui. È stata un'esperienza bellissima perché è un grandissimo show che io finora ho visto solamente da casa. Ero venuta a volte a cantare, però da spettatrice, in prima fila, me lo sono goduta veramente alla grande". 

La cantante ci ha detto anche la sua sui ragazzi ammirati durante la puntata, spendendo belle parole nei loro confronti: "Li ho trovati con questa grande voglia di farcela, che non è scontata, questa grande voglia di far vedere quello che valgono e di fruttare al meglio questa possibilità. Mi sono sentita molto vicina a loro". 

Ai ragazzi rimasti in gara Arisa ha voluto fare un augurio speciale: "Vincerà uno solo, però la cosa che gli auguro di più è che possano far tesoro di questa esperienza, possano avere sempre la forza di credere nei loro sogni e di non fermarsi nonostante le avversità, e che questo sia un trampolino di lancio, un punto di partenza per la carriera che sognano". 

La cantante ci ha spiegato anche cos'è per lei il talento e quali sono i suoi programmi per l'estate 2018, stagione che la vedrà tornare sul palco con l'Arisa Summer Tour prima di ultimare i lavori al nuovo album che sta prendendo forma in studio. Ascoltate cosa ci ha raccontato nella pillola! 

Repliche

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su