Amici Stories
Nel sesto appuntamento serale di Amici 17, Michelle Hunziker si è seduta al posto di Marco Bocci tra i componenti della Commissione esterna. Come Emma Marrone, Simona Ventura, Giulia Michelini, Heather Parisi e Arisa, anche la conduttrice di origine svizzera ha ammirato le esibizioni dei ragazzi rimasti in gara e ha espresso le sue valutazioni su quanto visto, regalando molti complimenti sia agli allievi della squadra Bianca, sia a quelli della squadra Blu.
Ai microfoni di Amici Stories, ospite di Ylenia nel backstage del programma durante la puntata di sabato 12 maggio, la Hunziker ha parlato di questa sua esperienza con entusiasmo, mettendo in risalto il grande calore del pubblico che si respira nello studio di Amici: "È veramente un'arena piena di passione, di ragazzi che urlano e che sono felici di esserci. Un pubblico stupendo. Sono contenta, dopo anni, di tornare qui perché adoro Maria. Sono super felice!".
Dopo aver osservato bene i ragazzi rimasti in gara, Michelle li ha definiti "delle macchine da guerra, incredibili. È come se facessero i militari, Quello che andranno ad affrontare fuori sarà molto duro, ma stanno facendo una di quelle scuole durissime", ha commentato parlando con la nostra Ylenia.
Continuando a parlare della grande formazione che ricevono gli allievi, la conduttrice ha citato due grandi prodotti della scuola: "Guarda Emma (Marrone) e Alessandra (Amoroso), non hanno problemi: cantano dal vivo ovunque, non stonano mai e sembra che non siano neanche emozionate. Invece hanno imparato a controllarsi, perché hanno avuto dei grandissimi insegnanti".
Gli ingredienti del successo di Amici secondo la Hunziker? Scoprili ascoltando la pillola di Amici Stories!