Amici Stories

Heather Parisi con Ylenia nel backstage di Amici 17

Un altro membro della Commissione esterna è passato a trovarci nel backstage del programma!

Heather Parisi con Ylenia nel backstage di Amici 17

Ylenia ha ospitato ad Amici Stories un'altra componente della Commissione Esterna del Serale: Heather Parisi! Nel backstage di Amici 17, la ballerina e cantante di origine americana, che negli anni '80 ha fatto impazzire tutta Italia con Cicale, ci ha raccontato come procede l'avventura nel programma.

"Mi sto divertendo - ci ha confessato - È un'avventura per me perché, come ho spiegato anche in conferenza stampa, non seguivo i talent. Avevo visto forse solo un paio di quelli americani con Jennifer Lopez e i Maroon 5, ma non conoscevo questo mondo". 

Heather Parisi ci ha parlato anche dei ragazzi che in queste settimane ha avuto modo di ammirare durante le puntate del Serale. "Certi ragazzi hanno delle voci incredibili", ci ha detto commentando i progressi fatti dagli allievi rimasti in gara.

Ad un'istituzione del mondo dello spettacolo come lei, non potevamo non chiedere cos'è il talento: "Ognuno di noi ha dentro una piccola scintilla. Può essere canto o ballo, bisogna scoprire come farla uscire. Ognuno di noi può avere frl talento, secondo me".

Come far uscire questa piccola scintilla? Basta "uno sguardo" per Heather Parisi. "Non basta essere il più bravo a ballare o a cantare. Devi avere qualcosa di speciale", ha precisato dopo averci raccontato un interessante aneddoto con cui ha supportato la sua visione (ascoltatelo nella nostra pillola!).

Consigli per i ragazzi rimasti in gara? "Devono studiare ed essere umili. Ma l'umiltà è la prima cosa". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte