Amici Stories
Ylenia ha ospitato ad Amici Stories un'altra componente della Commissione Esterna del Serale: Heather Parisi! Nel backstage di Amici 17, la ballerina e cantante di origine americana, che negli anni '80 ha fatto impazzire tutta Italia con Cicale, ci ha raccontato come procede l'avventura nel programma.
"Mi sto divertendo - ci ha confessato - È un'avventura per me perché, come ho spiegato anche in conferenza stampa, non seguivo i talent. Avevo visto forse solo un paio di quelli americani con Jennifer Lopez e i Maroon 5, ma non conoscevo questo mondo".
Heather Parisi ci ha parlato anche dei ragazzi che in queste settimane ha avuto modo di ammirare durante le puntate del Serale. "Certi ragazzi hanno delle voci incredibili", ci ha detto commentando i progressi fatti dagli allievi rimasti in gara.
Ad un'istituzione del mondo dello spettacolo come lei, non potevamo non chiedere cos'è il talento: "Ognuno di noi ha dentro una piccola scintilla. Può essere canto o ballo, bisogna scoprire come farla uscire. Ognuno di noi può avere frl talento, secondo me".
Come far uscire questa piccola scintilla? Basta "uno sguardo" per Heather Parisi. "Non basta essere il più bravo a ballare o a cantare. Devi avere qualcosa di speciale", ha precisato dopo averci raccontato un interessante aneddoto con cui ha supportato la sua visione (ascoltatelo nella nostra pillola!).
Consigli per i ragazzi rimasti in gara? "Devono studiare ed essere umili. Ma l'umiltà è la prima cosa".